Logo
Il Filo del buon senso
Annuncio Pubblicitario
Menu principale
Home
Notizie
Collegamenti web
Contattaci
Cerca
SAMIZDAT
Leggi e documenti
Memoria storica
Metrotranvia 31
Teleriscaldamento
PGT
Tariffe comunali
Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Statistiche
Visitatori: 521085
Abbiamo 5 visitatori online
Forum RedFree
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Quando non si può stare zitti 2 (1 in linea) (1) ospiti
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Quando non si può stare zitti 2
Zytel ()
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Quando non si può stare zitti 2  
Discussione sull'articolo: Quando non si può stare zitti 2

Mi ricordo bene la vicenda, era finita anche sui giornali. Chissà se ora verrà ripresa, visto che il Tribunale ha sentenziato che la gara fatta dal Comune non era regolare. Comunque io farei pagare i danni all'assessore o al dirigente che ha sbagliato, se poi lo ha fatto in malafede, lo caccerei proprio.

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Shamrock ()
Il cielo d'Irlanda è dentro di te.
Re:Quando non si può stare zitti 2  
e io segno... e dovrebbero segnarsi queste cose anche tutti quelli che si ostinano a votare questi qui... bravi, continuate a votarli... come tafazi, uguale.

Certa gente pensa di sapere tutto e purtroppo è tutto quel che sa.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
'ghe nient de fa'.... nel pubblico chi sbaglia NON paga, ma al posto loro pagano i cittadini!!! sempre la solita storia... scandaloso

Ho fatto una piccola rettifica. Per l'avv. Bardelli il costo è stato di oltre 4800 euro e non 3500 come da delibera. A suo tempo avevo posto un'interrogazione (la n. 4 del 2010) http://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/sitospip/spip.php?article8690. Col senno di poi, la risposta è tutta da leggere.

Ely65 ()
C'è chi ama solo se stesso. E rimane solo.
Sesso: Femmina Ubicazione: Cinisello Balsamo Compleanno: 1965-12-10
Certo che se questo è il modo con cui gestiscono le gare e gli appalti, capisco perché il centro culturale da 6 milioni è schizzato a 14 milioni e non è ancora finita... Comunque mi pare che il Comune abbia una specie di assicurazione contro questi errori. Caso diverso se l'errore è stato voluto, perché così come si sono svolti i fatti il dubbio è legittimo.

la notizia di oggi 15-7-2010 è che una parte della giunta comunale farà un volantinaggio nei vari mercati rionali di C.B. per denunciare i tagli previsti nella finanziaria. mi piacerebbe che si usasse lo stesso metodo per informare i cittadini, ad esempio per spiegare come mai il costo di realizzazione per il centro Pertini sia arrivato da 6mln a 14mlm di euro perchè? e perchè il comune cioe noi dobba pagare circa 21.000 euro per una causa persa dal comune stesso. perciò io consiglierei a lor signori di aggiungere nel loro volantino anche le motivazioni sopra descritte giusto per dovere di informazione.

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Webreader
ReadSpeaker webReader
Eliporto a Bresso?
Ricerca sul trasporto aereo - eliporto a Bresso
© 2010 Il Filo del buon senso